Quest'anno è andata cosi...

San Benedetto del Tronto eletta “ Citta’ dei contest” grazie all’evento

“ Spring World Contest “ della EC Studios Productions  

Si è tenuto il 26 e 27 settembre il Contest internazionale di canto e che ha visto la presenza di 300 partecipanti provenienti dalle migliori scuole Italiane. Il Patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto ha reso possibile l’uso del Teatro Palariviera, in perfetto stile anticovid, la collaborazione della Start e della USAcli Marche, ha dato a tutti i partecipanti di essere traghettati dall’Hotel Relax, perfetto in ogni aspetto, fino al teatro, dove tra gli altri, in rappresentanza delle Marche si sono esibiti anche giovani artisti della EC Studios Academy di via Manara. Si dice che tutto è descritto nelle recensioni, per cui vogliamo copiare i pareri delle scuole partecipanti, che meglio di ogni altra cosa possono testimoniare quanto è accaduto:

M°Cristina Fiorini  51% danza Firenze – Buonasera Voglio ringraziarti pubblicamente Maestro per lo splendido evento che anche quest'anno ci hai regalato. Nonostante le avversità hai continuato ad andare avanti. Pioggia, maestre e la minaccia del Covid non hanno scalfito minimamente la tua caparbietà; hai fatto sì che adesso, ormai a casa nostra, già stiamo progettando cose per gennaio..

Un grande grazie con il ❤️ da tutti noi

M° Leyla Filippetti  Ordinary out dance Project – Costermano sul Garda - Mi associo alla Maestra @51 % Danza Fiorini perché quest’anno è stato/ed è molto “pesante” anche dal punto di vista psicologico per tutti i nostri ragazzi... Quest’anno ci ha tolto tantissimo, i progetti , gli spettacoli , la vita di teatro ...

UNA SOLA COSA è rimasta imperterrita nonostante tutto:

Il concorso di San Benedetto! Un faro di luce e speranza in una realtà di “fobie” e assurdità ...

Tutti i nostri ragazzi hanno partecipato con grande entusiasmo, felici di tornare al TEATRO alla nostra vita!

La determinazione del Maestro @Ermanno Croce  ha fatto sì che per un week-end ci dimenticassimo del 2020, ci ha fatto rivivere tutto quello per cui lottiamo ogni singolo giorno.

Un GRAZIE non è sufficiente ...

Ma dal profondo del cuore 💓 tutta la nostra riconoscenza da OODP al Maestro e a tutto lo Staff ECS!!

A prestissimo !

Leyla

M°Elisa Paini New Team Work  Pisa

Buongiorno!

Rinnovo anche io i miei ringraziamenti al Maestro per questo weekend meraviglioso.

Le mie nuove allieve e le loro famiglie sono rimaste INCANTATE dall'aria di rispetto, ma sopratutto affetto che ci lega.

Un'esperienza come sempre bellissima che ti lascia un piacevole calore al cuore.

Grazie anche a tutte le Maestre e alle loro scuole meravigliose!

A presto ♥️

Elisa

M°Annalisa Meneghini Danse Atelier Verona Danse Atelier Lonigo Danse Atelier Cologna Veneta

Buongiorno a tutti. Cristina e Leyla, Elisa hanno già scritto parole che condivido dal cuore. La voglia di tornare a danzare in palcoscenico era davvero tanta. I nostri ragazzi dai piccoli ai grandi, entusiasti, hanno vissuto quasi come in un sogno questa esperienza. Il Covid ha segnato e sta segnando ancora la loro vita di tutti i giorni e... naturalmente la nostra. Il Talent di San Benedetto ha segnato la ripartenza e il ritorno ad una possibile normalità. Il sorriso e la soddisfazione hanno accompagnato il nostro rientro. Grazie di cuore da parte mia e di tutta Danse Atelier al maestro @ErmannoCroce e a tutto lo staff .

Le scuole che hanno partecipato hanno già confermato la loro presenza al Contest che si terrà dal 3 al 6 Gennaio, dove si incontreranno con le altre 16 scuole vincitrici delle selezioni reggionali che si stanno tenendo in ogni regione italiana e, covid permettendo, con le delegazioni che arriveranno dall ‘India, il Brasile, l’Armenia, la Russia, l’Inghilterra, la Svizzera, la Georgia, il Senegal, la Francia, Malta e molte altre nazioni, per il Premio Italia, in diretta YouTube , ancora una volta da San Benedetto del Tronto, ormai Città dei Contest internazionali.

Arrivederci a 8/9 maggio 2021
LOGO PREMIO ITALIA ok.png